lunedì 4 agosto 2014

Israele e Ucraina unite nel razzismo nazista

REDAZIONE NOICOMUNISTI

Traduzione di Guido Fontana Ros


Un giornalista israeloamericano ci propone un articolo dove mette in luce le analogie delle politiche naziste di sterminio nei confronti di una parte della popolazione civile dei 2 paesi. Una voce fuori dal coro, tuttavia, a nostro avviso pur dicendo delle cose vere e incontrovertibili non va alla radice del perché questi 2 paesi siano insanguinati proprio contemporaneamente. Non è marxista. Per capire cosa sta succedendo occorre seguire l'odore dei soldi che in questo caso puzza fortemente di gas come viene detto qui e qui.




domenica 3 agosto 2014

Perdite dei nazisti ucraini nel Donbass

REDAZIONE NOICOMUNISTI

Traduzione di Guido Fontana Ros

Igor Panarin, politologo russo e consigliere governativo ha pubblicato una lista delle perdite in uomini e mezzi subite dall'esercito ucraino della Giunta nazista di Kiev. La lista copre un arco temporale di circa 3 mesi, dal 2 maggio al 2 agosto del 2014.

Sono dati agghiaccianti che dimostrano la stupidità, il servilismo e una insensata ferocia da parte dei nazisti di Kiev. 
Sono destinati a perdere ma il prezzo come si vede è molto salato, infatti non dimentichiamo assolutamente le perdite fra i partigiani antifasciste e quelle numerose e inaccettabili della popolazione civile del Donbass sottoposta a un vero e proprio tentativo di pulizia etnica.

TRADUZIONE

FONTE


sabato 2 agosto 2014

Il volo MH17 è stato abbattuto da un aereo non da un missile terra-aria

REDAZIONE NOICOMUNISTI

Traduzione di Guido Fontana Ros

Pubblichiamo la traduzione di un articolo di Michel Chossudowski che smentisce la versione diffusa dai media mainstream sulla tragedia del volo MH17: il Boeing delle Malaysian Airlines non è stato abbattuto da un missile terra-aria bensì da un aereo militare.

TRADUZIONE

FONTE



Gas a Gaza: la vera ragione della pulizia etnica

REDAZIONE NOICOMUNISTI

Traduzione di Danila Cucurnia

La vera ragione della bestiale aggressione da parte dei nazisionisti israeliani al popolo palestinese è che stanno tra i piedi...Infatti nel tratto di mare davanti alla Palestina vi sono ingenti giacimento di gas. E' in atto da tempo una selvaggia guerra per l'accaparramento delle risorse naturali fra il blocco anglosassone delle multinazionali e i paesi detti BRICS dal momento che le risorse nel primo mondo sono alla fine. I Palestinesi appunto hanno la sfortuna di trovarvisi in mezzo.

In questo brevissimo articolo ecco le ragioni della brutale aggressione nazista israeliana
.


FONTE