domenica 12 ottobre 2014

I poliziotti Usa sono andati fuori controllo

REDAZIONE NOICOMUNISTI

TRADUZIONE DI GUIDO FONTANA


Presentiamo un durissimo articolo sulla situazione del rapporto fra i cittadini e la polizia in USA. L'autore, notissimo giornalista USA, descrive una situazione degna delle peggiori dittature che i campioni di ogni libertà dimeocratiche affermano di voler combattere nel mondo. Da notare che questi non è certo un uomo di sinistra in quanto fece parte dell'amministrazione Reagan.
Naturalmente non solo i renzie e le mogherine non sprecano una parola per questa situazione allucinante degli USA (non che la nostra sia migliore...) ma neanche il popolo e i dirigenti degli apericena alla Tsipras aprono bocca. 
Meglio stracciarsi le vesti per il diritto negato di infilarsi un pollo nella vagina in santa pace, nello stile Pussy Riot che accorgersi di come anche le conquiste democratiche, ormai bisecolari della borghese Rivoluzione Francese siano cancellate in occidente.
Naturalmente nei nostri media mai apparirà menzione di un articolo del genere, bisogna ricorrere ai media dell'Impero del Male 2.0...




Nessun commento:

Posta un commento